giovedì 3 gennaio 2013

Novità: Gazzetta Ufficiale e Liquidazione Spese di Giustizia



La Gazzetta Ufficiale online ha cambiato look.
Dal 1° gennaio è disponibile il nuovo portale che mette a disposizione non più le Gazzette degli ultimi 60 giorni ma praticamente tutto l'archivio completo.
Mentre il dominio principale è rimasto lo stesso, tutti i precedenti link per le ricerche non sono più validi e pertanto è necessario aggiornare i propri bookmarks nei preferiti.
Per chi invece accede alla gazzetta ufficiale tramite la nostra Toolbar l'aggiornamento ai novi link è automatico.
Con l'occasione abbiamo aggiunto anche la voce relativa al motore di ricerca dei Concorsi Pubblici (Menu: Utilita Giuridiche => Ricerche Online).









Per quanto riguarda liquidazione delle spese di giustizia è disponibile un nuovo link al portale SIAMM (Sistema Informatico dell'Amministrazione) che consente di visualizzare direttamente la pagina di autenticazione (l'utente deve prima effettuare la registrazione per accedere al servizio).
Il servizio del Ministero della Giustizia consente di presentare online le istanze di liquidazione delle spese di giustizia ed è rivolto a tutti gli operatori esterni che svolgono attività in ambito giudiziario (ausiliari del giudice ex T.U. 115/2002 ed operatori di telefonia per quanto riguarda le intercettazioni).
Questa nuova voce (Liquidazione online spese di giustizia) è disponibile nella toolbar all'interno del menu Utilità Giuridiche => Parcellazione e Fatturazione.

Vai al link.