Note di Installazione

Prima di procedere con l'installazione leggi attentamente le istruzioni seguenti.

 

PASSO 1

Dopo aver scaricato il software ed avviato l'installazione seleziona l'opzione: Installazione Personalizzata (avanzata).
Se vuoi impostare come ricerca predefinita del browser quella della toolbar metti la spunta nel checkbox "Imposta la ricerca web personalizzata come la mia ricerca predefinita e inviami notifiche sulle modifiche" (nota bene: selezionando questa impostazione si sovrascrive l'eventuale impostazione di ricerca preesistente che, all'occorrenza, dovrà essere reimpostata manualmente).
Se desideri impostare come pagina iniziale del browser (all'apertura) la ricerca della toolbar metti la spunta nel checkbox "Imposta come pagina iniziale la pagina di ricerca web personalizzata e inviami notifiche sulle modifiche".

note di installazione

PASSO 2

Dopo aver cliccato su "Avanti", il software di installazione della toolbar, fornito da Conduit Ltd, propone (a partire dal 2013) l'installazione del componente opzionale "Wajam", un aggregatore di contenuti "social", che però non è necessario per il funzionamento della toolbar.
Abbiamo inoltrato una richiesta a Conduit Ltd affinché consenta agli sviluppatori la possibilità di non inserire nel package di installazione il suddetto componente (anche se opzionale) e siamo in attesa di una risposta.
Per proseguire l'istallazione senza installare il componente Wajam, basta cliccare sul bottone SKIP, come indicato dalla freccia.

note di installazione

Scarica il software e procedi con l'installazione



Come disinstallare la toolbar


Per disinstallare la toolbar segui le istruzioni riportate in questa pagina.

Se hai installato per errore il componente Wajam procedi con la disinstallazione tramite il pannello di controllo di Windows, alla voce "Installazione Applicazioni".